Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ciclismo, Tour de France 2021 - Liberato il camion intrappolato in curva sulla Côte de Mont-Saxonnex

Luca Stamerra

Pubblicato 03/07/2021 alle 15:07 GMT+2

TOUR DE FRANCE - Altro colpo di scena al Tour. Sulla Côte de Mont-Saxonnex, si impiglia un camion della carovana pubblicitaria che aveva preso male una curva. Si era prospettato addirittura un cambio di percorso ma, per fortuna, con qualche manovra, il camion è riuscito a 'liberarsi'.

Camion intrappolato

Credit Foto Eurosport

Colpo di scena al Tour. Non le difficoltà, ormai conclamate di Primoz Roglic e Geraint Thomas, ma è tutto fermo in strada. Sulla Côte de Mont-Saxonnex, prima salita di 1a categoria di questa edizione, è rimasto 'impigliato' un camion della carovana pubblicitaria, come documentato da alcune squadre. E adesso si fa dura rimuoverlo da lì...

Classifiche e risultati

E ora? Probabile un cambio di rotta, ma ASO deve prendere immediatamente una decisione perché la Côte de Mont-Saxonnex era la terza salita di giornata e il gruppo si sta ormai avvicinando alla seconda parte di corsa. Sicuramente uno smacco per l'organizzazione che perde più di qualche punto per questo episodio.

Aggiornamento: liberato il passaggio

Dopo qualche manovra, fortunatamente il camion si è liberato e ha liberato così il passaggio. Resta praticabile quindi la Côte de Mont-Saxonnex che è la prima salita di 1a categoria di questo Tour.
picture

Maxi caduta al Tour! Strike clamoroso per colpa di una "tifosa"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità