Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ciclismo, Filippo Ganna: "Voglio la maglia gialla al Tour e tenterò il record dell’ora in estate in Svizzera"

DaOAsport

Pubblicato 20/05/2022 alle 12:19 GMT+2

CICLISMO - Il campione mondiale a cronometro ha messo nel mirino la Grande Boucle, ma sta comunque osservando il Giro d’Italia, dove ne parla in un’intervista al Corriere Torino: "Questo Giro si deciderà nell’ultima settimana. Ovviamente faccio il tifo per Richard Carapaz e per la mia squadra".

Ganna, che rischio in curva. Sta per cadere e Magrini ha i brividi

Filippo Ganna sta preparando in altura in Spagna il Tour de France e gli appuntamenti di un’estate che potrebbe essere molto ricca per il corridore di Verbania. Il campione mondiale a cronometro ha messo nel mirino la Grande Boucle, ma sta comunque osservando il Giro d’Italia, dove ne parla in un’intervista al Corriere Torino: "Questo Giro si deciderà nell’ultima settimana. Ovviamente faccio il tifo per Richard Carapaz e per la mia squadra".
Obiettivo? Indossare la maglia gialla al Tour (Ganna)

Gli obiettivi

"L’obiettivo è sicuramente il Tour. Sono sul Monte Teide, in altura, per preparami al meglio. Inoltre abbiamo già centrato la qualificazione ai Mondiali per quanto riguarda la pista. Il primo obiettivo è soprattutto quello di indossare la maglia gialla al Tour. Record dell'ora? Valuteremo le mie condizioni dopo il Tour e poi decideremo una data. Potrebbe essere in Svizzera a Grenchen, quest’estate"
picture

Ganna, che rischio in curva. Sta per cadere e Magrini ha i brividi

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità