Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Renshaw prende tutto

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 10/02/2011 alle 23:34 GMT+1

Mark Renshaw vince la quarta tappa del Giro del Qatar e veste la maglia gialla di leader della classifica generale. Daniele Bennati ci prova, ma deve arrendersi: è secondo...

Mark Renshaw, Tour of Qatar

Credit Foto Reuters

Niente da fare, questa edizione del Tour del Qatar non è decisamente fortunata per i nostri colori.
Daniele Bennati ci sta provando, dall'inizio della corsa, ma di successi finora nemmeno uno. Solo podi, anche di prestigio per carità, ma nel ciclismo conta chi mette la propria bicicletta davanti a quella degli altri.
La quarta tappa del giro qatariano sorride (ancora) a Mark Renshaw, velocista australiano dell'HTC-Columbia e da oggi anche leader della classifica generale e quindi maglia gialla della corsa. E' suo lo sprint più veloce della frazione con arrivo ad Al Kharaitiyat: Renshaw ha battuto il nostro Daniele Bennati, terzo nella tappa di ieri e sempre terzo in classifica generale a 15 secondi dal nuovo leader e a 6 dal tedesco Haussler. Terzo di giornata chiude invece Tom Boonen, che si era imposto nella prima tappa in linea della corsa.
Domani si chiude, 126.5 km da Sealine Beach Resort a Doha Corniche: sarà l'ultima occasione per Bennati per provare a vincere una tappa. Per quanto riguarda la classifica generale, quello invece è ormai affare a due: o Renshaw o Haussler...
Non perdete la diretta televisiva della quinta tappa del Tour del Qatar a partire dalle 13 circa su Eurosport International, canale 211 del pacchetto Sky.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità