Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Dario Cataldo dopo la bruttissima caduta: "Sono felice di essere ancora vivo"

DaOAsport

Pubblicato 27/03/2023 alle 23:40 GMT+2

VOLTA A CATALUNYA - Le sue parole su Instagram: "Il primo intervento chirurgico che dovevo affrontare è andato bene e ora ci sarà quello alla clavicola. Posso solo dire di essere felice di essere ancora vivo e non di aver avuto conseguenze catastrofiche da quella caduta".

Bruttissima caduta nel finale: Cataldo a terra sul marciapiede

Dario Cataldo è ancora in ospedale e ci vorrà qualche settimana per rimettersi completamente in sesto. L’abruzzese era caduto in Spagna sul finale della prima frazione riportando fratture multiple. Le sue parole su Instagram: "Il primo intervento chirurgico che dovevo affrontare è andato bene e ora ci sarà quello alla clavicola. Posso solo dire di essere felice di essere ancora vivo e non di aver avuto conseguenze catastrofiche da quella caduta".

Bollettino medico tremendo

"Sono stati brutti momenti quelli in cui in ospedale hanno dovuto stabilizzare entrambi i miei polmoni. In più, ho riportato fratture al femore sinistro, alla clavicola sinistra, all’acetabolo destro, al naso, a cinque vertebre e ancora adesso non so a quante costole. Voglio ringraziare i dottori e tutta la Trek-Segafredo per il grande supporto che mi hanno dato in questa avventura così complicata. E grazie allo staff dell’Ospedale universitario di Girona per il grande lavoro".

Un segnale

“Per recuperare al 100 per cento, la strada sarà lunga, ma prometto che tornerò”.
picture

Ciccone: "Una delle vittorie più belle. La dedico a Cataldo"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità