Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Vuelta di Spagna 2022 - Altro caso covid alla Burgos, saranno solo 7 i corridori al via

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 19/08/2022 alle 15:23 GMT+2

VUELTA DI SPAGNA - Secondo caso covid per la squadra spagnola che aveva già dovuto escludere dalla startlist Angel Madrazo, sostituito ieri da Victor Langellotti. L'ultimo giro di tamponi ha rilevato la positività di Manuel Peñalver. La Burgos BH dovrà quindi prendere il via della corsa spagnola con soli 7 corridori.

Il percorso della Vuelta 2022: 3280,4 km da Utrecht a Madrid

A poche ore dalla cronosquadre inaugurale di Utrecht, la Vuelta perde uno dei 176 corridori iscritti per lo start olandese. Si tratta di Manuel Peñalver che avrebbe disputato il primo grande giro in carriera. Il 23enne lascia così in inferiorità numerica la Burgos BH che si presenterà al via di questa sera con 7 uomini.
Ieri il team spagnolo aveva dovuto sostituire uno dei suoi uomini migliori, Angel Madrazo, anche lui risultato positivo. Al suo posto il monegasco Langellotti. Penalver è normalmente il compagno di stanza dello stesso Madrazo, fortunatamente il resto della squadra e lo staff sono risultati negativi al tampone di questa mattina.
Chi vince la Vuelta 2022?

Dove seguire la Vuelta in Diretta tv e streaming

La Vuelta 2022 sarà trasmessa in DIRETTA su Eurosport 1 (Canali 210 di Sky e su DAZN) con la telecronaca di Luca Gregorio e Riccardo Magrini tutti i giorni a partire dalle 14.30. Se non volete perdervi neanche un metro delle 21 tappe di questa edizione, senza pubblicità, potrete seguire la Vuelta di Spagna in streaming su Eurosport Player, Discovery+ (Scopri l'offerta) e GCN+ con tanti contenuti esclusivi in più. Sarà anche possibile recuperare tutte le corse On Demand su tutte le nostre piattaforme.
picture

"Ricominciamo!" Il trailer mozzafiato della Vuelta di Spagna 2022

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità