Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Vuelta di Spagna 2022 - Che batosta per Roglic: lo sloveno perde il suo ultimo uomo, si ritira Kuss per febbre

Luca Stamerra

Pubblicato 28/08/2022 alle 14:52 GMT+2

VUELTA DI SPAGNA - Arrivano altri ritiri alla Vuelta. La prima settimana si chiude con i ko di Serry, Poels e Sepp Kuss. Serry e Poels, purtroppo sono risultati positivi al covid. Al contrario Kuss ha la febbre, ma il tampone non ha esito positivo. Niente buone notizie però per la Jumbo Visma e, soprattutto, per Primoz Roglic che perde così un fedelissimo e soprattutto il suo ultimo uomo in salita

Evenepoel prova ancora a mordere, ma Roglic e Mas sono lì: l'arrivo dei big

Brutta perdita in casa Jumbo Visma. Proprio quando Roglic ha dichiarato che la sua condizione stava crescendo e che avrebbe sicuramente battagliato per recuperare la maglia roja, il corridore sloveno perde il suo ultimo uomo in salita. Un fedelissimo per quanto visto nelle ultime stagioni. Non è ripartito, per la tappa di Les Praeres, tappone di montagna che chiude la prima settimana della Vuelta, Sepp Kuss. Il corridore statunitense aveva la febbre, non c'è un tampone positivo al covid, ma il team per non ha voluto rischiare ritirandolo dalla corsa.
Chi vince la Vuelta?
Il covid resta comunque un problema in gruppo e sono arrivati, infatti, il 10° e l'11° caso di covid in corsa da inizio Vuelta. Sono costretti al ritiro anche Wout Poels (Bahrain Victorious) e Pieter Serry (Quick Step Alpha Vinyl), assenza molto importante quella di Serry compagno di squadra di Evenepoel.
picture

Roglic batte subito un colpo a Laguardia: rivivi la sua vittoria

Dove seguire la Vuelta in Diretta tv e streaming

La Vuelta 2022 sarà trasmessa in DIRETTA su Eurosport 1 (Canali 210 di Sky e su DAZN) con la telecronaca di Luca Gregorio e Riccardo Magrini tutti i giorni a partire dalle 14.30. Se non volete perdervi neanche un metro delle 21 tappe di questa edizione, senza pubblicità, potrete seguire la Vuelta di Spagna in streaming su Eurosport Player, Discovery+ (Scopri l'offerta) e GCN+ con tanti contenuti esclusivi in più. Sarà anche possibile recuperare tutte le corse On Demand su tutte le nostre piattaforme.
picture

Presentazione chic: i corridori vanno via in barca per i canali di Utrecht

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità