Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Vuelta di Spagna 2022, primo abbandono: Steff Cras a casa per la frattura del gomito destro e dello scafoide del mignolo

Luca Stamerra

Pubblicato 21/08/2022 alle 02:23 GMT+2

VUELTA DI SPAGNA - Diverse cadute durante la seconda tappa con arrivo a Utrecht. Prima del finale sono finiti a terra Poels, Malecki e Steff Cras, e il belga della Lotto Soudal ha avuto la peggio rimediando la frattura del gomito destro. Cras ha così abbandonato la corsa, venendo trasportato in ospedale.

Brutta botta per Steff Cras a polso e gomito: ecco il primo ritiro alla Vuelta

Serie importante di cadute in questa seconda tappa della Vuelta, con arrivo a Utrecht, che ha visto poi il successo di Sam Bennett in volata. Non stiamo parlando del capitombolo che c'è stato nel finale di tappa, con una caduta che ha coinvolto anche Alejandro Valverde, ma della caduta ai -19 km che ha colpito Steff Cras e il compagno di squadra Malecki. Ad avere la peggio è stato il corridore belga che è stato poi trasportato in ospedale.
Chi vince la Vuelta 2022?
Cras ha rimediato con quella botta la frattura del gomito destro e la frattura dello scafoide del mignolo sinistro. Niente da fare quindi per il corridore della Lotto Soudal che sperava di migliorare, in questa edizione, il 20° posto ottenuto alla Vuelta dello scorso anno.
picture

Merlier si arrende alla risurrezione di Sam Bennett: gli highlights

Dove seguire la Vuelta in Diretta tv e streaming

La Vuelta 2022 sarà trasmessa in DIRETTA su Eurosport 1 (Canali 210 di Sky e su DAZN) con la telecronaca di Luca Gregorio e Riccardo Magrini tutti i giorni a partire dalle 14.30. Se non volete perdervi neanche un metro delle 21 tappe di questa edizione, senza pubblicità, potrete seguire la Vuelta di Spagna in streaming su Eurosport Player, Discovery+ (Scopri l'offerta) e GCN+ con tanti contenuti esclusivi in più. Sarà anche possibile recuperare tutte le corse On Demand su tutte le nostre piattaforme.
picture

Presentazione chic: i corridori vanno via in barca per i canali di Utrecht

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità