Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Vuelta di Spagna 2022 - Primo caso Covid alla Vuelta: Madrazo positivo, sostituito da Victor Langellotti

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 18/08/2022 alle 19:23 GMT+2

VUELTA DI SPAGNA - Il Covid continua a condizionare la stagione sportiva e anche la startlist della corsa spagnola vede una defezione dell'ultimo minuto. Angel Madrazo della Burgos BH è risultato positivo al tampone e non prenderà parte alla gara. Al suo posto convocato il monegasco Langellotti.

Il percorso della Vuelta 2022: 3280,4 km da Utrecht a Madrid

Primo tampone positivo della Vuelta 2022. Davvero sfortunato Angel Madrazo che deve rinunciare alla corsa di casa alla vigilia della grande partenza dall'Olanda. Il corridore della Burgos BH sarà sostituito dal monegasco Victor Langellotti.
picture

Capolavoro di Madrazo a Javalambre! Sua la prima salita, Superman Lopez si riprende la maglia

Madrazo era uno dei corridori di punta della formazione spagnola, lui che ha già vinto una tappa alla Vuelta nel 2019 sull'arrivo dell'Observatorio Astrofísico de Javalambre. Al suo posto il corridore del Principato di Monaco Langellotti fresco vincitore di una tappa al Giro del Portogallo sull'arrivo di Fafe. Per il 27enne la prima partecipazione ad un Grande Giro.
Chi vince la Vuelta 2022?

Dove seguire la Vuelta in Diretta tv e streaming

La Vuelta 2022 sarà trasmessa in DIRETTA su Eurosport 1 (Canali 210 di Sky e su DAZN) con la telecronaca di Luca Gregorio e Riccardo Magrini tutti i giorni a partire dalle 14.30. Se non volete perdervi neanche un metro delle 21 tappe di questa edizione, senza pubblicità, potrete seguire la Vuelta di Spagna in streaming su Eurosport Player, Discovery+ (Scopri l'offerta) e GCN+ con tanti contenuti esclusivi in più. Sarà anche possibile recuperare tutte le corse On Demand su tutte le nostre piattaforme.
picture

"Ricominciamo!" Il trailer mozzafiato della Vuelta di Spagna 2022

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità