Eurosport
La Israel Premier-Tech cambia nome? Dal 2026 la formazione israeliana potrebbe diventare solo Premier-Tech
Di
Aggiornato 05/09/2025 alle 09:49 GMT+2
VUELTA DI SPAGNA - La voce arriva dal quotidiano belga LeSoir, secondo cui dal 2026 la squadra in questione potrebbe togliere il marchio Israel dal nome e rimanere solo con Premier-Tech.
Landa-Buitrago: una coppia prova a sorprendere la Visma!
Video credit: Eurosport
La Israel Premier-Tech potrebbe cambiare nome: è questa la voce riportata dal quotidiano belga LeSoir nella giornata di venerdì 5 settembre. Dopo tutto quello che è successo nei giorni scorsi alla Vuelta di Spagna - i manifestanti durante la cronometro, le proteste di Bilbao - il gruppo comandato da Sylvan Adams sembra aver preso una decisione drastica. Dal 2026, infatti, la squadra dovrebbe chiamarsi solo Premier-Tech, abbandonando così il marchio Israel. Un cambiamento importante, significativo, che speriamo diventi ufficiale in tempi brevi.
Intanto, secondo quello che riporta Ciro Scognamiglio della Gazzetta dello Sport, proprio la formazione biancoblu sta lavorando senza sosta sul mercato: fuori Derek Gee e Matthew Riccitello, dentro Alessandro Pinarello e Biniam Girmay.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2024/07/21/4007743-81292513-2560-1440.jpg)
Festa grande per Girmay! È il primo africano a vincere una classifica al Tour
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
Cosa ne pensi?
Pubblicità
Pubblicità