Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Combinata nordica, Coppa del Mondo Ruka: La stagione parte con Riiber squalificato nel PCR

DaOAsport

Aggiornato 26/11/2020 alle 20:21 GMT+1

COPPA DEL MONDO - Il detentore della Coppa del Mondo Jarl-Magnus Riiber, è stato squalificato per irregolarità nella tuta. Per sua fortuna, salvo annullamenti nel salto di gara di domani, non avrà problemi e sarà regolarmente al via.

Credit Foto OAsport

Subito un colpo di scena nel primo appuntamento stagionale per quanto riguarda la Coppa del Mondo di combinata nordica. A Ruka, in terra finnica, è andato in scena il Provisional Competition Round, il salto provvisorio (che diventa effettivo in caso di annullamento di quello di gara): non c’è stato il consueto taglio oggi, visto che non si trattava di una qualificazione, tutti gli atleti rientreranno in scena da domani, quando partirà il Minitour. L’uomo più atteso, il detentore della sfera di cristallo Jarl-Magnus Riiber, è stato squalificato per irregolarità nella tuta. Per sua fortuna, salvo annullamenti nel salto di gara di domani, non avrà problemi e sarà regolarmente al via.
È arrivato il Black Friday su Eurosport! Accedi alla nostra incredibile offerta e goditi tutti gli eventi di sport invernali nel 2021 scontati del 50% sul prezzo annuale!
Al comando dopo il salto odierno troviamo il teutonico Manuel Faisst, con 154,9, davanti a due Millenials come il norvegese Jens Luraas Oftebro e l’austriaco Johannes Lamparter. In casa azzurra positiva la prova di Samuel Costa, 25mo. 32mo Aaron Kostner, al rientro in gara, mentre più staccati Raffaele Buzzi, 37mo e Giulio Bezzi, 46mo.
picture

"Nessuno mai come Jarl Magnus Riiber": è la 14a vittoria stagionale in un inverno

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità