Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Curling, Mondiali doppio misto: esordio amaro per l’Italia sconfitta dalla Scozia

DaOAsport

Pubblicato 17/05/2021 alle 22:22 GMT+2

Curling - La coppia mista formata da Amos Mosaner e Stefania Costantini non riesce a imporsi sulla Scozia, e vengono sconfitti 7-4.

Amos Mosaner, Italia, ai Mondiali di curling 2018

Credit Foto From Official Website

Esordio amaro per l’Italia ai Mondiali di curling di doppio misto in corso di svolgimento ad Aberdeen in Scozia. Gli azzurri sono stati sconfitti nella prima sfida della rassegna iridata dai padroni di casa con il punteggio di 7-4. Un match che si preannunciava complicato per Stefania Constantini e Amos Mosaner che hanno provato a tenere testa agli scozzesi senza successo.
Gli azzurri partono bene portando a casa un punto nel primo end, salvo concederne due agli avversari in quello successivo. La prima svolta nel match arriva nel terzo end quando gli scozzesi riescono a posizionare due stone nella casa rubando la mano all’Italia (1-4).
Purtroppo Constantini e Mosaner subiscono il contraccolpo psicologico e non riescono a reagire subendo un ulteriore punto, nonostante l’ultima stone a disposizione nel quarto end (1-5). La gara a questo punto è compromessa, anche in considerazione del valore dell’avversario.
Gli azzurri provano comunque a rientrare con un end da due punti al quale risponde la coppia della Scozia ripagando con la stessa moneta (3-7). Il settimo end serve solo ad aggiornare il tabellino e rendere meno amara la sconfitta per l’Italia che si arrende 7-4.
picture

Edin fa la storia! "Cinque" pazzesco per il quinto Mondiale

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità