Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

A Riccardo Pisani GP 160 di Arezzo

Grand Prix

Pubblicato 01/09/2020 alle 08:56 GMT+2

Grandissima prova del cavaliere azzurro in sella a Chaclot nella competizione regina del Talent Show Jumping organizzato dalla FISE. Secondo posto per l’aviere capo Luca Marziani su Lightining.

A Riccardo Pisani GP 160 di Arezzo

Credit Foto Eurosport

La gara più importante del sabato e di tutta la manifestazione è stata la categoria SPORT GOLD Gran Premio mista h 160. Il meglio del salto ostacoli nazionale nel campo Dante dell’Arezzo Equestrian Centre.
Un percorso molto tecnico disegnato dallo chef de piste Elio Travagliati, 61 binomi partenti, due soli percorsi netti nel primo percorso, due binomi ammessi al barrage, Riccardo Pisani e Chaclot, l’Aviere capo Luca Marziani e Lightining.
Un barrage mozzafiato, che vede entrare in campo Luca Marziani che sigla un percorso netto e ferma il cronometro a 38,27 secondi, risponde Riccardo Pisani in sella a Chaclot con 36,40 secondi e percorso netto, prestazione che lo porta sul gradino più alto del podio del GP h 160 del Talent Show Jumping di Arezzo.
Terzo classificato con 2 penalità per il tempo un ottimo Roberto Consumati in sella a Chin Van’TAmeldonk Z, al quarto posto Nico Lupino su Fabalia con quattro penalità, quinta Francesca Ciriesi su Cape Coral, sesto ancora Riccardo Pisani su Charlemagne.
Domenica 30 agosto si sono svolte le finali del Circuito Giovani Cavalli FISE 2020 che hanno decretato i campioni delle categorie 4, 5, 6 e 7 anni.
Il vincitore del Master Talent Giovani Cavalli FISE 2020 nella categoria 7 anni è stato Paolo Paini in sella al KWPN Ilamine De Thurin da Dakar VDL per una madre da Jalisco B, secondo gradino del podio per Giovanni Consorti in sella ad Ironmaster VDL da Arezzo VDL per una madre da Emilio, terzo posto per Graziano Tazzi in sella a Mash Ipei, femmina Sella Italiano da Contendro per una figlia di Baldini allevata in Toscana dalla signora Lisa Ravà
Le categorie 6, 5 e 4 anni sono state vinte rispettivamente dal Caporal Maggiore Guido Franchi in sella a Esmeralda del Colle, Davide Kainich in sella al francese First du Murger e Marco Marangotto in sella a Marko.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità