Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Concorso Completo, al via gli stage federali

Stephanie Sieckmann

Aggiornato 04/02/2021 alle 09:09 GMT+1

Sono dedicati ai binomi Team Italia e Team Italia Talent. Il primo è in calendario dal 16 al 17 febbraio a Montelibretti, il secondo dal 21 al 22 a Vairano. Disponibile nel sito ufficiale della FISE il regolamento di salto ostacoli pony.

Concurso Completo

Credit Foto Eurosport

Saranno due, nel mese di febbraio, gli stage riservati ai Cavalieri di Concorso Completo Senior appartenenti al Team Italia, al Team Italia Talent e a coloro che hanno portato a termine un CCI2*-S e/o superiore dal 2020, tenuti dal Tecnico federale di Supporto Senior appuntato scelto Stefano Brecciaroli.
Il primo è in calendario dal 16 al 17 febbraio presso gli impianti del Centro Militare di Equitazione di Montelibretti (RM), il secondo si svolgerà presso il Centro Ippico Team La Pista - Vairano (PV) nei giorni 21 e 22 febbraio prossimo.
Per quanto riguarda invece gli stage rivolti ai cavalieri Junior e Young Rider tenuti dal Tecnico federale Jacopo Comelli e quelli riservati ai cavalieri Pony, tenuti dal Tecnico federale sergente maggiore Emiliano Portale, i primi workshop si svolgeranno in forma domiciliare presso le scuderie dei binomi appartenenti al /Team Italia.
A seconda dell’evolversi della emergenza Covid – 19 si potrà stabilire successivamente come organizzare dei raduni collegiali regionali.
La Federazione Italiana Sport Equestri informa che è disponibile nel sito ufficiale, nella sezione Promozione e Sviluppo Agonismo, al menu documenti/regolamenti, il Regolamento Salto Ostacoli Pony 2021, approvato dal Consiglio Federale nella riunione del 19 gennaio scorso.
Sono disponibili le due versioni del documento, una con i marker delle modifiche, e l’altra versione pulita. Il regolamento andrà in vigore a partire dall’8 febbraio prossimo.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità