Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Tokyo 2020, Equitazione: Jamie Kermond positivo alla cocaina, addio Olimpiadi

DaOAsport

Pubblicato 21/07/2021 alle 08:28 GMT+2

TOKYO 2020 - Scatta la squalifica per Jamie Kermond, cavaliere australiano risultato positivo alla cocaina dopo un test antidoping. La federazione australiana ha già sospeso l'atleta.

Jamie Kermond of Australia on Yandoo Oaks Constellation competes during the Saut Hermes at Le Grand Palais on March 18, 2018

Credit Foto Getty Images

Jamie Kermond salterà le Olimpiadi di Tokyo 2021 dopo essere risultato positivo alla cocaina. Il cavaliere ha fatto un test antidoping effettuato lo scorso 26 giugno e ieri non si è imbarcato alla volta del Giappone. Equestrian Australia ha confermato di avere sospeso l’atleta, il quale avrà l’opportunità di fare analizzare il suo campione B.
Il nativo di Warnambool avrebbe disputato le gare di salto a ostacoli e avrebbe preso parte ai Giochi per la prima volta in carriera. In passato ha disputato tre edizioni dei World Equestrian Games (i Mondiali di equitazione). Le gare di equitazione inizieranno il prossimo 24 luglio con il dressage. Questo sport assegnerà sei titoli: individuale e a squadre tra dressage, salto ostacoli, concorso completo.
Guarda tutte le gare delle Olimpiadi di Tokyo 2020 abbonandoti a Discovery+: 3000 le ore live, fino a 30 canali in contemporanea dedicati a tutte le 48 discipline e a tutti i 339 eventi previsti. E potrai rivedere quando vuoi tutte le gare nella sezione VOD. Abbonati ora su discoveryplus.it: dal 19 luglio al 1 agosto, 3 giorni di free trial e abbonamento per 12 mesi a 29,90 euro complessivi.
picture

SPORT EXPLAINER: Equitazione salto ostacoli

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità