Jamie Kermond salterà le Olimpiadi di Tokyo 2021 dopo essere risultato positivo alla cocaina. Il cavaliere ha fatto un test antidoping effettuato lo scorso 26 giugno e ieri non si è imbarcato alla volta del Giappone. Equestrian Australia ha confermato di avere sospeso l’atleta, il quale avrà l’opportunità di fare analizzare il suo campione B.
Il nativo di Warnambool avrebbe disputato le gare di salto a ostacoli e avrebbe preso parte ai Giochi per la prima volta in carriera. In passato ha disputato tre edizioni dei World Equestrian Games (i Mondiali di equitazione). Le gare di equitazione inizieranno il prossimo 24 luglio con il dressage. Questo sport assegnerà sei titoli: individuale e a squadre tra dressage, salto ostacoli, concorso completo.
Tokyo 2020
Brutto infortunio al cavallo Jet Set: purtroppo è stato abbattuto
12 ORE FA
Guarda tutte le gare delle Olimpiadi di Tokyo 2020 abbonandoti a Discovery+: 3000 le ore live, fino a 30 canali in contemporanea dedicati a tutte le 48 discipline e a tutti i 339 eventi previsti. E potrai rivedere quando vuoi tutte le gare nella sezione VOD. Abbonati ora su discoveryplus.it: dal 19 luglio al 1 agosto, 3 giorni di free trial e abbonamento per 12 mesi a 29,90 euro complessivi.

SPORT EXPLAINER: Equitazione salto ostacoli

Tokyo 2020
L'Italia del completo è settima dopo il cross country
15 ORE FA
Tokyo 2020
L'Italia del completo è ultima al termine del dressage
IERI A 04:10