Miko Marczyk ha festeggiato il suo 26° compleanno assicurandosi il suo miglior risultato fino ad oggi nel Campionato Europeo Rally FIA con il secondo posto al Rally d'Ungheria.
Il bi-campione polacco ha superato András Hadik nella lotta per il terzo posto alla PS finale, poi è stato poi promosso al secondo quando il vincitoreNikolay Gryazin ha ricevuto una penalità di 15 minuti.

Dopo l'evento, il pilota del Team ORLEN ha detto: "È davvero fantastico per me perché mi sono svegliato di buon umore e pensavo che sarebbe stata una buona giornata per noi, ma pensavo che avremmo lottato per i primi cinque, questo era il mio piano. Ma, alla fine, abbiamo vinto la Tappa contro ragazzi come Mads Østberg, Nikolay Gryazin e Andreas Mikkelsen".

"Siamo sul podio e abbiamo vinto tre PS vere e proprie, quindi sono felice per questo, perché dimostra che abbiamo fatto progressi crescendo, e che la mia strategia sta funzionando. Spero che ci saranno sempre più giorni come oggi nell'ERC in futuro ed è solo l'inizio".
ERC
FIA Action of the Year, votate l’ERC!
14 ORE FA
The post Compleanno sul podio per Marczyk appeared first on FIA ERC | European Rally Championship.
ERC
I Campioni ERC 2021: Ken Torn**
IERI A 12:32
ERC
Soria subito veloce con la Rally4
05/12/2021 A 08:13