Callum Devine, a podio lo scorso anno nel FIA European Rally Championship, ha ringraziato la federazione irlandese per avergli consentito di andare a correre l'Olympus Rally del 24-25 aprile.
La gara dell'ARA Series si svolge a Washington ed è stata parte anche del FIA World Rally Championship, con Ken Block e Travis Pastrana che saranno fra gli avversari di Devine e Josh McErlean, altro pilota della Motorsport Ireland Rally Academy.

Devine, affiancato da James Fulton, guiderà una Ford Fiesta, mentre McErlean condurrà una Hyundai i20 R5 assieme a Keaton Williams.

"E' fantastico e vorrei ringraziare la Motorsport Ireland Rally Academy - ha commentato Devine - Ci hanno spinto per metterci alla prova su queste PS e sono contento di essere coinvolto in questa sfida. Guiderò una Fiesta del team di Barry McKenna, è fantastico che sia stato stilato un protocollo per questo rally".

Devine annuncerà i piani per il 2021 nelle prossime settimane.
ERC
Il Barum Czech Rally Zlin verso il 50° anniversario, la Stratieva al 12° via
40 MINUTI FA
The post Devine ringrazia la Motorsport Ireland Rally Academy per l’avventura americana appeared first on FIA ERC | European Rally Championship.
ERC
Ecco la documentazione per il Rally Liepaja
IERI A 05:39
ERC
Quattro talenti del Rallye Team Spain nell’ERC
IERI A 14:04