Dopo essere stato grande sullo sterrato dell'ORLEN 77° Rally Poland e del Rally Liepāja, il leader del Campionato FIA ERC Junior, Ken Torn si prepara per l'asfalto del Rally di Roma Capitale con la sua Ford Fiesta Rally3.
L'estone è passato alla Fiesta a quattro ruote motrici per il 2021 come premio del promotore Eurosport Events, M-Sport Polonia e Pirelli per aver vinto il Campionato FIA ERC3 Junior 2020.

Tuttavia, la sua conoscenza della Fiesta Rally3 su asfalto è limitata e il Rally di Roma Capitale è la sua prima sfida con la vettura di nuova generazione su questo fondo.

"Ho fatto alcuni giri su asfalto, ma niente di speciale", ha detto l'estone Torn prima del suo viaggio in Italia per il terzo round della stagione. "Ma in realtà è la mia prima volta su asfalto, quindi tutto sarà nuovo per noi. Vediamo come andrà".

Torn combatterà contro Oscar Solberg per gli onori dell'ERC Junior al Rally di Roma Capitale. Solberg è arrivato secondo al suo debutto nella categoria in Lettonia.
ERC
ERC Rally di Roma Capitale: Crugnola precede Basso per 2″5 a metà giornata
UN' ORA FA
The post ERC Junior: un’altra novità per Torn e la Fiesta Rally3 appeared first on FIA ERC | European Rally Championship.
ERC
Bonato: “Il caldo non mi preoccupa”
6 ORE FA
ERC
Rally di Roma Capitale: il programma di sabato
7 ORE FA