Nick Loof non è deluso dopo il Rally di Roma Capitale, anche se la sua striscia di podi in FIA ERC3 Junior è finita.
Dopo essere arrivato terzo nella categoria supportata da Pirelli in Polonia e al Rally Liepāja, che si sono svolti entrambi sulla terra, il ventenne era pronto a fare lo stesso sulle tappe italiane asfaltate.

Ma con la sua carriera internazionale ancora agli inizi, Loof si è concentrato sull'apprendimento e il miglioramento piuttosto che spingere per un altro podio insieme al co-pilota Hugo Magalhães.

"Finire è abbastanza bello e la sensazione stava diventando davvero buona alla fine", ha detto il tedesco della Ford Fiesta Rally4. "Ci sono stati ancora alcuni piccoli errori con la linea e lo stile di guida, ma ci sto arrivando lentamente, quindi ho bisogno di stare più tempo in macchina. Nel complesso, posso essere abbastanza soddisfatto. Sono state tappe davvero dure e impegnative, qualcosa di nuovo per me".

"Tutti nella squadra hanno fatto un ottimo lavoro, Hugo è stato fantastico e molto disponibile. Ora inizia la preparazione per il Barum Czech Rally Zlín dove spero che possiamo fare ancora meglio".
ERC
Guerra dalla TV alla ‘vera’ Sete Cidades
20 ORE FA
The post ERC3 Junior: Loof stupisce ancora appeared first on FIA ERC | European Rally Championship.
ERC
ERC 2021: risultati e classifiche
UN GIORNO FA
ERC
ERC All Access on Eurosport: stasera speciale su Cartier
IERI A 16:04