Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

ERC3 Junior: Loof stupisce ancora

DaERC

Aggiornato 31/07/2021 alle 18:04 GMT+2

-

Credit Foto ERC

Nick Loof non è deluso dopo il Rally di Roma Capitale, anche se la sua striscia di podi in FIA ERC3 Junior è finita.
Dopo essere arrivato terzo nella categoria supportata da Pirelli in Polonia e al Rally Liepāja, che si sono svolti entrambi sulla terra, il ventenne era pronto a fare lo stesso sulle tappe italiane asfaltate.

Ma con la sua carriera internazionale ancora agli inizi, Loof si è concentrato sull'apprendimento e il miglioramento piuttosto che spingere per un altro podio insieme al co-pilota Hugo Magalhães.

"Finire è abbastanza bello e la sensazione stava diventando davvero buona alla fine", ha detto il tedesco della Ford Fiesta Rally4. "Ci sono stati ancora alcuni piccoli errori con la linea e lo stile di guida, ma ci sto arrivando lentamente, quindi ho bisogno di stare più tempo in macchina. Nel complesso, posso essere abbastanza soddisfatto. Sono state tappe davvero dure e impegnative, qualcosa di nuovo per me".

"Tutti nella squadra hanno fatto un ottimo lavoro, Hugo è stato fantastico e molto disponibile. Ora inizia la preparazione per il Barum Czech Rally Zlín dove spero che possiamo fare ancora meglio".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità