Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Fourmaux con Orange1 nell’ERC

DaERC

Pubblicato 07/07/2020 alle 07:49 GMT+2

-

Credit Foto ERC

Adrien Fourmaux correrà con la Ford Fiesta R5 MkII della Orange1 Racing nel FIA European Rally Championship in occasione del Rally di Roma Capitale.
Nell'evento del 24-26 luglio, la vettura del francese sarà completamente arancione grazie all'accordo di collaborazione tra M-Sport e il team che ha seguito Simone Campedelli fino all'anno scorso.

La M-Sport sarà presente anche al Rally Stars, ossia la categoria riservata alle World Rally Cars con il pilota ‘Pedro’ sulla Ford Fiesta WRC EcoBoost, auto che nel Mondiale ha vinto 9 gare centrando anche 31 podi.

Renaud Jamoul sarà il co-pilota di Fourmaux, mentre ‘Pedro’ verrà affiancato da Emanuele Baldaccini.

"Negli ultimi mesi abbiamo passato tempi duri dal punto di vista lavorativo - ha dichiarato Malcolm Wilson, AD di M-Sport - E' fantastico poter tornare a correre e il Rally di Roma segnerà la ripartenza delle corse internazionali offrendo la piattaforma perfetta per mostrare le nostre auto in uno schieramento di concorrenti competitivo. Penso di parlare a nome di tutti i fan dei rally quando dico che non vedo l'ora di godermi la battaglia fra i grandi nomi della gara".

Il Team Principal, Richard Millener, ha aggiunto: "E' fantastico e non vedo l'ora di ricominciare coi rally. Adrien è stato molto veloce quando ha condotto la Fiesta R5 MkII su asfalto e spero abbia lo stesso passo anche al Rally di Roma Capitale, nonostante sia al debutto. Mi auguro che anche ‘Pedro’ faccia bene con la Fiesta WRC. Quando l'anno scorso è stato con noi si è immediatamente integrato col team e siamo felicissimi di dargli l'occasione di correre con la nostra WRC”.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità