ERC

Herczig: “Come se il pavimento mi fosse crollato sotto i piedi”

Condividi con
Copia
Condividi questo articolo

Credit Foto ERC

DaERC
02/08/2020 A 04:00 | Aggiornato 02/08/2020 A 08:12

-

Norbert Herczig più volte ha ottenuto tempi da Top10, ma la stagione 2020 nel FIA European Rally Championship al Rally di Roma Capitale è cominciata senza alcun punto per lui.

Al volante della sua Volkswagen Polo GTI R5, il pilota del MOL Racing Team e Ramón Ferencz hanno avuto problemi nella PS4.

"Né io e né i miei colleghi abbiamo capito come sia finita tutta quella ghiaia nel punto in cui siamo andati fuori - spiega l'ungherese - Eravamo in mezzo al bosco e ho frenato esattamente nel punto dove andava fatto iniziando la svolta e spingendo sul gas per avere più grip, ma il fondo era sporchissimo e abbiamo iniziato a sbandare. Ho centrato il fosso, continuavo a dare gas, ma purtroppo abbiamo colpito un albero e ci siamo dovuti fermare".

I tecnici della Baumschlager Rallye & Racing hanno riparato il danno nel parco assistenza di Fiuggi ed Herczig è riuscito a ripartire concludendo la gara nella Tappa 2.

ERC

Erdi Jr: “Il Liepaja è uno dei miei rally preferiti”

DA 12 ORE

The post Herczig: “Come se il pavimento mi fosse crollato sotto i piedi” appeared first on FIA ERC | European Rally Championship.

ERC

Rally Liepaja: aggiornati i protocolli anti-COVID-19

DA 15 ORE
ERC

Fuentes si allena sulle 2 ruote

DA 18 ORE
Contenuti correlati
ERC
Condividi con
Copia
Condividi questo articolo