Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Il Presidente portoghese Amorim sostiene l’Azores Rallye

DaERC

Pubblicato 05/03/2021 alle 07:39 GMT+1

-

Credit Foto ERC

Ni Amorim ha accolto con piacere la notizia che l'Azores Rallye potrà disputarsi il 6-8 maggio come primo round del FIA ERC.
Il Presidente della FPAK, Federazione Portoghese, ha emesso un comunicato nel quale esprime il proprio sostegno agli organizzatori di Grupo Desportivo Comercial e alla commissione che monitora la pandemia (CEALCPC).

"È con particolare soddisfazione che vedremo svolgersi il Rally delle Azzorre, un evento emblematico del nostro calendario, ma anche molto amato dai piloti internazionali - ha detto Amorim - Nonostante la pandemia continui ad essere una realtà, è certo che con le giuste misure e, soprattutto, il buon senso della gente, sia possibile svolgere l'evento con la presenza di spettatori e senza grandi problemi"

Nella sua dichiarazione, il presidente Amorim sottolinea anche che "altri rally si sono già svolti in questo modo e hanno funzionato bene. Questo recupero graduale è importante per il nostro sport ma, soprattutto, per l'economia locale. Possiamo continuare il ciclo di riapertura".

Per ulteriori informazioni:https://www.fiaerc.it/via-libera-per-lazores-rallye-inizia-il-conto-alla-rovescia-dellerc/
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità