Con una PS alla fine dell'ORLEN 77° Rally Polonia, vediamo come sono messi i piloti del FIA European Rally Championship.
ASSOLUTA: Dopo 13 PS, Alexey Lukyanuk e Alexey Arnautov conducono su Andreas Mikkelsen e Ola Fløene con 17,4 secondi. Miko Marczyk e Szymon Gospodarczyk sono il primo equipaggio polacco al terzo posto. Efrén Llarena è 3"4 dietro Norbert Herczig nella battaglia per il sesto posto. Erik Cais ha chiuso a 9"7 secondi dall'ottavo posto di Yoann Bonato, che ha riportato un grave problema al motore al completamento della PS13.

ERC2: I nuovi arrivati Javier Pardo e Adrián Pérez sono sulla buona strada per vincere l'ERC2 davanti a Dmitry Feofanov e Normunds Kokins. Tuttavia, Victor Cartier/Fabien Craen sono solo 13"1 dietro i loro rivali lettoni e rimangono in lizza per il secondo posto che hanno tenuto fino a quando sono scivolati indietro questa mattina.

ERC3: Sami Pajari/Enni Mälkönen guidano l'ERC3 alla loro prima apparizione a livello europeo con i compagni Mathieu Franceschi/Lucie Baud al secondo posto. Pep Bassas/Axel Coronado sono terzi.

ERC JUNIOR: Ora per le auto Rally3 con pneumatici Pirelli, la vittoria nell'ERC Junior è nelle mani dei leader a lungo termine Jon Armstrong/Phil Hall su una Ford Fiesta Rally costruita da M-Sport Polonia a Cracovia (nella foto).

ERC3 JUNIOR: Pajari è sulla strada per ottenere un doppio trionfo ERC3/ERC3 Junior. Norbert e Francesca Maior sono secondi nell'ERC3 Junior davanti a Nick Loof e al co-pilota Hugo Magalhães, che oggi compie 37 anni.

ABARTH RALLY CUP: Dariusz Poloński/Łukasz Sitek vanno verso la vittoria con la loro Abarth 124 rally gestita da Rallytechnology.

CLIO TROPHY BY TOKSPORT WRT: Gli assi argentini Paulo Soria e Marcelo Der Ohannesian guidano la nuova categoria per le Renault Clio Rally5 equipaggiate MICHELIN. Ghjuvanni Rossi/Baptiste Volpei sono al secondo posto.

La PS14 è lunga 1,96 km e sarà trasmessa in diretta streaming su Facebook e YouTube e su Motowizja in Polonia a partire dalle 18.00 ora locale.
ERC
Rally Hungary ERC: i dati
15 ORE FA
The post Le classifiche prima della prova conclusiva a Varsavia appeared first on FIA ERC | European Rally Championship.
ERC
Scattolin diventa team manager e vince il titolo
14/10/2021 A 06:29
ERC
Nuovo look per la Vogel in Ungheria
13/10/2021 A 16:05