Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Breen davanti a Kajetanowicz, dietro il vuoto

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 08/06/2015 alle 11:32 GMT+2

Si è chiusa la prima giornata del Rally delle Azzorre, quarto atto del campionato Europeo ERC. A chiudere in testa dopo 11 speciali è Craig Breen sulla sua Peugeot 208 T16, ma Kajetan Kajetanowicz lo tallona da molto vicino con la sua Ford Fiesta R5. Dietro il vuoto. Si chiude domani con le ultime sette speciali in programma

Il rischio corso da Craig Breen

Credit Foto ERC

La prima giornata del Rally delle Azzorre si chiude nel segno di Craig Breen e di Kajetan Kajetanowicz. I due rispettano il pronostico della vigilia e si contendono praticamente tutte le 11 speciali sino ad ora percorse. E' stato un susseguirsi di sorpassi questo day-1 per tutte le speciali, con l'irlandese della Peugeot a spuntarla all'ultimo. I Kajetanowicz comunque è a poco più di 2 secondi, per cui è tutto apertissimo per la vittoria finale, dato che mancano ancora 6 speciali al termine del weekend lusitano.
Dietro letteramente il vuoto. I padroni di casa Moura, Magalhaes e Fontes provano a tenere il ritmo dei primi, ma guardano il duo di testa con quasi 90 secondi di svantaggio. La lotta per il terzo gradino del podio comunque sembra conclusa, con Moura che mantiene un vantaggio di quasi un minuto su Magalhaes.
Da segnalare il brutto incidente di Josh Moffett al termine della PS4, con il posteriore della sua Fiesta completamente distrutto. Si torna in pista sabato per le ultime speciali di questo Rally del Portogallo.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità