Amaury Molle affronta una nuova sfida per la stagione 2021 del FIA European Rally Championship.
Il pilota della TM Competition correrà con una Ford Fiesta Rally4 gommata Pirelli in ERC3/ERC3 Junior affiancato da Florian Barral.

“Sono molto contento di quel che ci aspetta, ad essere onesto - ha detto il 26enne - Dopo mesi di riflessioni e discussioni sulle tante proposte che avevo, alla fine ho scelto quella del team TM Competition perché hanno esperienza, competenza e determinazione".

Nella sua prima volta nell'ERC3/ERC3 Junior, Molle ha centrato il podio al Rally di Roma Capitale e ottime prove pure a Rally Liepāja, Rally Fafe Montelongo, Rally Hungary e Rally Islas Canarias.

“Per quest'anno nell'ERC avrò con me ancora Florian Barral e l'obiettivo è vincere il titolo 2021. Siamo contentissimi della sfida e vogliamo intraprenderla con determinazione. Ringrazioe la TM Competition per l'occasione che mi ha dato, così come OMP, Bell e tutti i partner che mi sostengono".

Il primo impegno per Molle è l'ORLEN 77th Rally Poland del 18-20 giugno, evento che non conosce e che si svolge su terra, fondo che non è fra i suoi preferiti.

Se Molle dovesse vincere l'ERC3 Junior Championship-Pirelli, l'anno prossimo potrà correre in FIA ERC Junior Championship con una Ford Fiesta Rally3 gommata Pirelli come premio.
ERC
Llarena punta ancora al secondo posto ERC
13 ORE FA
The post Tante novità per l’ERC 2021 di Molle appeared first on FIA ERC | European Rally Championship.
ERC
Cais veloce e sfortunato
19 ORE FA
ERC
Toksport WRT Campione fra i Team ERC
IERI A 04:01