Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

INFORMAZIONI LEGALI

The Editorial Team

Aggiornato 01/04/2020 alle 16:50 GMT+2

Chi siamo

Eurosport

Credit Foto Eurosport

Eurosport Player è fornito da Dplay Entertainment Limited, una società a responsabilità limitata registrata in Inghilterra e Galles.
Sede legale: Chiswick Park Building 2, 566 Chiswick High Road, Londra, W4 5YB Regno Unito.
Numero di registrazione della società: 09615785
Partita IVA: GB 115 1599 24
Gli utenti possono contattarci scrivendo a customerservice@eurosportplayer.com.
Come siamo regolamentati
Il Conseil Supérieur de l’Audiovisuel (“CSA”) disciplina il contenuto editoriale dei servizi di programmazione on-demand. È possibile trovare ulteriori informazioni sul CSA sul sito https://www.csa.fr/.
Hosting del nostro servizio
L’host del Servizio è Dplay Entertainment Limited. Per ulteriori informazioni gli utenti sono invitati a guardare il paragrafo “Chi siamo”, di cui sopra.
Risoluzione delle controversie online
L’utente che risiede all’interno dell’UE, nel caso in cui noi non fossimo in grado di risolvere il suo problema tramite il Centro assistenza, potrà utilizzare la piattaforma europea di risoluzione online delle controversie (“ODR” - Online Dispute Resolution) sul sito http://ec.europa.eu/odr.
La piattaforma ODR è una piattaforma web progettata per aiutare i consumatori che hanno acquistato merci o servizi online. Essa fornisce l'accesso a dei servizi di risoluzione delle controversie alternativi e indipendenti, di norma gratuiti.
Se l'utente è un consumatore residente all’interno dell’Unione europea, può inviare un reclamo completando il relativo modulo elettronico reperibile sul sito http://ec.europa.eu/odr. Il nostro indirizzo e-mail di contatto che l’utente può inserire nell’ambito dell'invio alla piattaforma ODR è customerservice@eurosportplayer.com.
Dplay Entertainment Limited ha la facoltà di scegliere se accettare che una controversia venga risolta tramite la piattaforma ODR.