Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Robbie Williams-Maradona, un selfie da autogol

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 16/05/2014 alle 01:36 GMT+2

Il celebre cantante pop, convinto di essersi scattato un selfie con Maradona, pubblica tutto su Twitter: ma si trattava di un sosia, non del vero Diego!

Robbie Williams and 'Diego Maradona' facebook

Credit Foto Eurosport

Clamorosa gaffe di Robbie Williams. Il celebre cantante pop ha postato un selfie su Twitter in compagnia di un sosia di Maradona pensando di essere davvero a fianco del Pibe De Oro. “Che coincidenza, mi sono appena imbattuto in Maradona in montagna!”, questo il testo che accompagnava l’autoscatto dell’ex ballerino-cantante dei Take That. In realtà non si trattava di Diego Armando Maradona ma del 49enne tedesco Abi Atic, il più famoso sosia dell’ex numero dieci del Napoli sulla piazza.
I due si erano incontrati nello ski resort di Ischgl, nella provincia austriaca meridionale del Tirol; Robbie Williams si era esibito nel “Top of the Mountain Concert” il 3 maggio a 2,300 metri di altitudine in un gigantesco palco all’aperto. È proprio Abi Atic a spiegare la dinamica del curioso episodio: “Quando ero a Ishgl, Robbie si stava esibendo, mentre io stavo aspettando di prendere lo skilift. Improvvisamente Robbie è saltato giù dal palco, mi ha dato un abbraccio dicendo ‘Ti amo’. Io ho risposto:‘Ti amo anch’io’. Non posso credere che una persona così famosa ci sia cascata, scambiandomi per il vero Maradona’
Mr Atici lavoro in un negozio di articoli sportivi di Bad Dietzenbach, ma negli ultimi 20 si è esibito come sosia di Diego Maradona. Tutto è iniziato quando Mr Atici andò a vedere un Bayern Monaco-Napoli nel 1989 e il giorno dopo i giornali riportavano la presenza di Maradona allo stadio. Da lì si è reinventato come uomo di spettacolo, tanto bravo da indurre all’epic fail Robbie Williams.
Tutte le news di sport sono disponibili 24 ore al giorno anche via Facebook e Twitter sulle pagine ufficiali di Eurosport
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità