Norbert Michelisz è protagonista di un nuovo documentario di Warner Bros Discovery sull’approccio di Hyundai Motor alla sostenibilità.
Going Circular’ esplora tre aspetti dell’approccio di Hyundai alla sostenibilità: la partnership con l’organizzazione per la conservazione dell’ambiente marino Healthy Seas per creare un mondo più pulito e sostenibile, la produzione di nylon ECONYL® sostenibile e la sua integrazione nelle auto Hyundai, e il raggiungimento della sostenibilità su tutti i fronti, compreso un approccio più sostenibile al motorsport.

Credit Foto FIA ETCR

FIA ETCR
Il FIA ETCR sottolinea le sue iniziative CSR in sostegno del Giving Tuesday
29/11/2022 ALLE 12:03
Il pilota di Hyundai Motorsport N, che si è classificato settimo nella classifica del FIA ETCR eTouring Car World Cup dopo il suo primo anno di corse con auto elettriche, evidenzia la visione di sostenibilità di Hyundai Motorsport, parlando con Sebastian Bekmann, Advanced Exterior Designer presso il Centro Tecnico di Hyundai Motor Europe, dei test delle auto stradali al Nürburgring e della progettazione della Hyundai IONIQ 6.

Credit Foto FIA ETCR

Hyundai ha collaborato con appassionati di ambiente, come Bertrand Piccard e York Hovest, per raccontare la sua storia sull’economia circolare e incontrare i suoi partner che condividono questa visione per un futuro sostenibile.
Il documentario inizia con York Hovest, fotografo degli oceani, che si reca a Itaca, in Grecia, dove Hyundai e Healthy Seas stanno svolgendo un’importante attività di pulizia.
Guardate il documentario cliccando qui
The post Hyundai Motorsport e Michelisz protagonisti del documentario “Going Circular” appeared first on FIA ETCR.
FIA ETCR
Azcona, dal FIA ETCR al titolo nel FIA WTCR
28/11/2022 ALLE 14:21
FIA ETCR
DISCOVERY SPORTS EVENTS illustra l’impegno per la sostenibilità del FIA ETCR nella COP27
27/11/2022 ALLE 04:49