Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Damar Hamlin sta meglio: ha aperto gli occhi, quadro neurologico intatto

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 05/01/2023 alle 17:59 GMT+1

Buone notizie dagli USA, dove il giovane giocatore di football americano colpito da arresto cardiaco in seguito a uno scontro di gioco si sta lentamente riprendendo. Non sembrano esserci danni neurologici e i polmoni stanno migliorando.

Alinovi e l'amore per il football: "Tutto parte da Eyeshield 21"

Buone notizie arrivano da oltreoceano, dove la NFL era rimasta col fiato sospeso a causa del malore di Damar Hamlin. Ebbene, il giocatore sembra essere in ripresa e i Buffalo Bills, la sua squadra, emettono un comunicato cauto, ma che fa trapelare speranza:
Damar ha mostrato un notevole miglioramento nelle ultime 24 ore. Per quanto ancora seriamente malato, è parso neurologicamente intatto. I suoi polmoni continuano a migliorare e sta facendo saldi progressi. Siamo grati per l'amore e il supporto ricevuti.
Il giocatore di football americano, che ha solo 24 anni, era stato colpito in campo da arresto cardiaco dopo un violento scontro con Tee Higgins dei Cincinnati Bengals, ricevendo una spallata in pieno sterno che gli ha provocato il collasso.
Il ragazzo è giovane, quindi la possibilità che riesca a rimettersi completamente e tornare in campo è concreta. Forza Damar!
picture

Alinovi e l'amore per il football: "Tutto parte da Eyeshield 21"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità