Aveva solo 38 anni Vincent Jackson, ex ricevitore dei Tampa Bay Buccaneers che solo 10 giorni fa festeggiavano la vittoria nel Super Bowl: Jackson è stato trovato morto in una stanza d’hotel di Brandon, in Florida .
L'ex giocatore viveva in quella stanza dall'11 gennaio e la famiglia aveva avvisato la polizia della sua sparizione mercoledì della scorsa settimana: localizzato presso l'Homewood Suites Hotel, il caso era rientrato, poi la notizia.
Football Americano
Passa la palla mentre cade, è un touchdown incredibile
18/04/2021 A 18:13
"Siamo affranti per la scomparsa di Vincent - ha dichiarato lo sceriffo della contea - per sua moglie, i suoi figli e tutti i tifosi dei Buccaneers. Jackson era un uomo devoto, che ha sempre messo la famiglia e la comunità davanti a tutto”.

Chi era?

Vincent era figlio di due militari e aveva fondato la Action 83 Foundation, una noprofit che aiutava le famiglie di militari in difficoltà. Mancava dalla Nfl ormai dal 2016 quando aveva vestito la maglia di Tampa, team con cui ha disputato le sue ultime 5 stagioni, chiudendo la carriera con 4326 yard su ricezione, quarto nella storia della franchigia. Tanti i messaggi di cordoglio su Twitter, tra i quali quello di Tom Brady.

Tom Brady e il 10° Super Bowl, una storia infinita

NFL
Strage Adams, lo sceriffo: "Non c'è niente che abbia senso"
09/04/2021 A 11:34
NFL
Strage negli Usa: l'ex NFL Adams uccide 5 persone e si suicida
09/04/2021 A 09:14