Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Tom Brady dedica il quinto Super Bowl alla madre malata di cancro

Stefano Dolci

Pubblicato 06/02/2017 alle 22:13 GMT+1

Il leggendario quarterback dei New England Patriots che con la storica rimonta ai danni degli Atlanta Falcons ha conquistato il 5° titolo della sua mostruosa carriera NFL ha voluto dedicare il successo alla madre Galynn che da 18 mesi sta lottando contro il cancro.

2017, Tom Brady, NFL, LaPresse

Credit Foto LaPresse

Tom Brady ha scritto un’altra meravigliosa pagina della sua meravigliosa e impareggiabile carriera da vincente guidando i suoi New England Patriots alla più grande rimonta nella storia del Super Bowl. Il 39enne quarterback californiano nella decisiva sfida contro i Falcons ha riscritto il record di yard lanciate nella partitissima (466 yard) e superato per numero di trionfi complessivi (5) e numeri di titoli di MVP (4) il mitico Joe Montana. Un trionfo fortemente voluto e che TB12 ha voluto dedicare alla madre Galynn, che ha assistito insieme al padre alla partitissima a Houston e che sta lottando da 18 mesi contro un cancro che l’ha costretta a svariate sedute di chemioterapia…
Ho voluto questa vittoria così fortemente per poterla dedicare a mia madre. Ha vissuto un anno molto duro a causa della malattia ed è stato meraviglioso vederla al mio fianco. Per la verità questa settimana è stato bello essere attorniato dalle persone che più ho amato: i miei genitori, mia moglie, le mie sorelle, il mio fratello e i miei cognati. In particolare mia madre e mio padre sono stati di enorme supporto durante tutta la mia vita ed è bello per me averli resi orgogliosi di me ancora una volta….
Anche Giselle Bundchen, la splendida modella brasiliana e moglie di Brady da 8 anni, ha voluto omaggiare il proprio marito con un lungo e splendido post su Instagram che ha neutralizzato tutte le voci di possibili crisi coniugali rimarcando ed elogiando il grande impegno e gli sforzi che il compagno Tom ha messo per tagliare questo traguardo e riscrivere un’altra volta la storia del Football Americano…: “Le cose meravigliose arrivano a coloro che lavorano duramente con attenzione, dedizione instancabile e che non smettono mai di crederci”.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità