Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

NFL Super Bowl 2021, The Weeknd per l’Halftime Show, Miley Cyrus nel pre-partita

DaOAsport

Aggiornato 06/02/2021 alle 12:41 GMT+1

Dal nostro partner OAsport.it

The Weeknd Miley Cyrus

Credit Foto Getty Images

Nella notte tra domenica 7 e lunedì 8 febbraio (ore 00.30 italiane) andrà in scena l’attesissimo Super Bowl 2021. La finale della NFL, il campionato statunitense di football americano, promette grandissimo spettacolo e come da tradizione un’intera Nazione si riunirà davanti al televisore. Non ci sarà soltanto l’imperdibile partita tra i Tampa Bay Buccaneers e i Kansas City Chiefs, ma anche un contorno musicale da godersi con grande attenzione.
L’Half Time Show, ovvero lo spettacolo di metà partita (durante l’intervallo dell’incontro), sarà tenuto da The Weeknd. Il celebre artista canadese classe 1990 offrirà uno spettacolo degno di nota, infarcito di alcune hit tra cui il brano virale “Blinding Lights” che abbiamo sentito più volte nei mesi scorsi.
Non ci sarà soltanto The Weeknd, ma anche Miley Cyrus. La popstar statunitense porterà sul palco il suo TikTok Tailgate, ovvero il suo nuovo spettacolo musicale: sarà uno show pre-partita aperto a 7500 persone vaccinate.
A cantare l’Inno Nazionale, prima dell’inizio della partita, sarà la coppia composta da Eric Church e Jazmine Sullivan. L’artista country e la cantante R&B avranno l’onore di interpretare The Star-Spangled Banner. H.E.R., ovvero il nome d’arte d’arte di Gabriella Wilson, intonerà America the beautiful.
picture

Super Bowl, Shakira e Jennifer Lopez danno spettacolo nell'Half Time Show

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità