Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

NFL, Super Bowl LV, Kansas City Chiefs-Tampa Bay Buccaneers: orario e dove vederla in tv

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 06/02/2021 alle 12:41 GMT+1

SUPER BOWL LV - Kansas City Chiefs-Tampa Bay Buccaneers in diretta tv e Live Streaming: gara valida per il titolo NFL 2020. Si gioca lunedì 8 febbraio alle 00:30 al Raymond James Stadium di Tampa. Il match sarà visibile su Rai 2 e su Dazn.

Super Bowl LV NFL, Tampa Bay Buccaneers-Kansas City Chiefs

Credit Foto Getty Images

Nella notte tra domenica 7 e lunedì 8 febbraio, poco dopo la mezzanotte, tutti i riflettori del mondo sportivo e non saranno puntati sul Raymond James Stadium di Tampa, in Florida, dove andrà in scena il Super Bowl LV, la finalissima del campionato di football americano NFL. Di fronte i Kansas City Chiefs campioni in carica, guidati da Andy Reid e dal fenomeno Patrick Mahomes, e i Tampa Bay Buccaneers, la prima squadra della storia a giocare il Super Bowl nello stadio di casa, e guidati in panchina dall'istrionico Bruce Arians e in campo da Tom Brady, 43 anni, una leggenda vivente, alla decima finale in carriera e a caccia del settimo anello dopo i sei vinti coi New England Patriots.
picture

Tom Brady e il 10° Super Bowl, una storia infinita

Chiefs-Buccaneers: approfondimenti e dichiarazioni

picture

Tom Brady, touchdown pass al figlio di Brees

Chiefs-Buccaneers, il match sarà visibile sulla Rai

Il Super Bowl LV fra Kansas Citt e Tampa Bay si giocherà lunedì 8 febbraio alle ore 00:30 al Raymond James Stadium di Tampa, in Florida, e sarà trasmesso in chiaro sulla Rai: la sfida sarà visibile su Rai Due.

Chiefs-Buccaneers, in Live Streaming

Il Super Bowl LV fra Kansas Citt e Tampa Bay sarà visibile in streaming su Dazn attraverso dispositivi come pc e notebook (collegandosi al sito ufficiale) o ancora smartphone e tablet (tramite l'apposita app). La telecronaca di DAZN sarà curata da Matteo Gandini e Roberto Gotta, con lo studio guidato da Roberto Marchesi a partire dalle 23:55. Il Super Bowl sarà disponibile anche sul Game Pass, il servizio di streaming online della NFL, con copertura totale per tutta la settimana e possibilità di rivederlo nei giorni successivi.
picture

Super Bowl, Brady, NBA: Tampa nuova mecca dello sport USA?

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità