Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Alonso replica a Vettel: "Non è vero che non mi piace, siamo sempre andati d'accordo"

DaOAsport

Pubblicato 09/08/2019 alle 13:45 GMT+2

Parlando con i fan tramite i social, Fernando Alonso fa chiarezza sul pensiero maturato da Sebastian Vettel nei suoi confronti durante la carriera in F1: "Mi spiace che la pensi così, ma ci siamo sempre rispettati".

Sebastian Vettel (Ferrari) and Fernando Alonso (McLaren)

Credit Foto Getty Images

Fernando Alonso starebbe pensando al ritorno in Formula Uno, ma al momento non ci sono sedili a disposizione per il due volte Campione del Mondo, reduce da una stagione tra WEC e Indy. Lo spagnolo fa però sempre parlare di sé, e su Instagram ha risposto alle domande di alcuni fan, partendo dalla replica a Sebastian Vettel che pochi giorni fa ha dichiarato che lo stesso Alonso non nutre stima nei suoi confronti:
Non è così, ci siamo sempre rispettati e abbiamo avuto una relazione molto cordiale. Mi dispiace che lo pensi, assicuro che è esattamente il contrario.

Strizzata d'occhio a Max Verstappen

Max Verstappen ha dichiarato che Lewis Hamilton non è il più grande di quest’epoca e ha preferito lo stesso Fernando Alonso il quale ha risposto con un sorriso:
Max è un tipo molto intelligente. Scherzi a parte, sia Verstappen che Hamilton stanno disputando una grandissima stagione.

Cosa ha in serbo il futuro?

Riguardo a un possibile ritorno in F1:
Ho avuto una buonissima prima parte di stagione vincendo il Mondiale WEC, la 24 Ore di Le Mans e quella di Daytona: se un giorno deciderò di tornare sarete i primi a saperlo.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità