Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Formula 1, GP Bahrain. Lewis Hamilton dopo l'incidente di Grosjean: "Vivo grazie alla FIA"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 29/11/2020 alle 17:20 GMT+1

GP BAHRAIN - Sui social il campione del mondo Lewis Hamilton ha commentato il terribile incidente di Romain Grosjean al via del Gran Premio del Bahrain.

Hamilton dopo l'incidente di Grosjean: "Vivo grazie alla FIA"

Credit Foto Eurosport

"Sono così contento che Romain sia salvo. Wow… il rischio che corriamo non è uno scherzo, per quelli di voi che si dimenticano che mettiamo in gioco la nostra vita per questo sport e per quello che amiamo fare. Ringraziamo la FIA per i passi da gigante che abbiamo fatto sul piano della sicurezza: grazie a questi Romain Grosjean ne è uscito sano e salvo", ha scritto Lewis Hamilton sui social subito dopo il terribile schianto del collega francese Romain Grosjean.

L'incidente

Spaventoso incidente alla partenza del Gran Premio del Bahrain di Formula 1, terz'ultima prova del Mondiale 2020. La Haas di Romain Grosjean, dopo essersi toccata con l'Alpha Tauri di Daniil Kvyat, è andata a sbattere contro le barriere, si è letteralmente spezzata in due e ha preso fuoco. Grosjean, che è riuscito miracolosamente a sfuggire alle fiamme e a salire a bordo della vettura dei soccorritori per prestarsi alle prime cure, ha rimediato per fortuna solo delle leggeri bruciature a mani e caviglie. La gara, naturalmente, è stata immediatamente interrotta.
picture

Hamilton, 36 anni da leggenda! Tutti i record di un fuoriclasse

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità