Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Binotto blinda Vettel e Leclerc: "Nessun interesse per Verstappen, non cambieremo piloti nel 2020"

DaOAsport

Pubblicato 03/07/2019 alle 22:35 GMT+2

Dal nostro partner OAsport.it

Pole position qualifier Sebastian Vettel of Germany and Ferrari and third place qualifier Charles Leclerc of Monaco and Ferrari talk in parc ferme during qualifying for the F1 Grand Prix of Canada at Circuit Gilles Villeneuve on June 08, 2019 in Montreal,

Credit Foto Getty Images

Mattia Binotto, team principal della Ferrari, ha blindato Sebastian Vettel e Charles Leclerc per la prossima stagione. Nel 2020 saranno sempre il tedesco e il monegasco a guidare le due Rosse nel Mondiale di Formula Uno: la Scuderia di Maranello ha smentito dunque un potenziale interessamento per Max Verstappen soprattutto dopo quanto successo domenica nel GP d’Austria, con l’ormai celeberrimo contatto tra l’olandese e Leclerc che ha garantito la vittoria al pilota della Red Bull.
Mattia Binotto è stato molto chiaro ai microfoni di Sky Sport:
Non siamo interessati a Verstappen. Posso confermare quello che ha detto Vettel: abbiamo due piloti, abbiamo dei contratti e siamo molto contenti. La nostra line-up è definita per la prossima stagione e non ci sono motivi per cambiare. Sono convinto che prima o poi verrà il tempo di Leclerc, è molto deluso per il risultato in Austria ma abbiamo piena fiducia in lui.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità