Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Binotto plaude Crozza: "Rido anche io quando mi imita"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 28/10/2020 alle 16:44 GMT+1

Il team principal della Ferrari Sport sulla stagione e sul comico che gli fa il verso: "Nel 2021 non lotteremo per il Mondiale, l’obiettivo è tornare a lottare per il podio"

Scuderia Ferrari Team Principal Mattia Binotto walks in the Paddock before final practice for the F1 Grand Prix of Spain at Circuit de Barcelona-Catalunya on August 15, 2020 in Barcelona, Spain

Credit Foto Getty Images

“Realisticamente nel 2021 non torneremo a lottare per il Mondiale. Penso che il nostro obiettivo sia tornare a lottare regolarmente per il podio. Il 2022 sarà la discontinuità, il momento per rimescolare le carte”.
Mattia Binotto, team principal della Ferrari, prova a guardare al futuro in un’intervista concessa nello speciale “Mattia Binotto l’originale”, che andrà in onda giovedì alle 21.15 su Sky Sport F1. C’è spazio anche per una battuta sull’imitazione di Maurizio Crozza.
"Penso che essere imitati da Crozza tutto sommato sia divertente, in questa stagione ci sta, ci sta anche sdrammatizzare la situazione. Ogni volta che lo vedo mi metto a ridere, mi diverte”.
Fratelli di Crozza va in onda su NOVE (canale 9) tutti i venerdì alle 21.25 e in streaming su DPlay eDPlay plus.
picture

Crozza, il nuovo personaggio è Binotto: "Crisi Ferrari? Colpa dell'antifurto"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità