Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Binotto: "Vettel-Leclerc, la miglior coppia del Mondiale. Ferrari vincente? Ci vuole tempo"

DaOAsport

Aggiornato 17/02/2020 alle 18:33 GMT+1

Dal nostro partner OAsport.it

Charles Leclerc, Sebastian Vettel - Ferrari 2019 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Alla trasmissione “Che tempo che fa” della Rai è intervento il Team Principal della Ferrari, Mattia Binotto, che ha parlato nuovamente del dualismo Vettel-Leclerc. Un dualismo che può solo dare aspetti positivi per la rinascita della Ferrari. Poi Binotto puntualizza: "Si può imbastire un ciclo vincente? Sì, ma ci vuole tempo..."
Vettel e Leclerc formano la coppia migliore della F1, ma talvolta mi fanno tribolare. È sbagliato fare pronostici. Ci sono delle lezioni da imparare dal passato, stiamo crescendo. Tutti i cicli vincenti hanno impiegato tempo prima di diventare ciò che sono. Non bisogna dimenticarlo e noi l’anno scorso, dopo i test, sembravamo essere davanti e invece a Melbourne c’è stata una doccia fredda. Quest’anno avremo, per questo, un approccio diverso
Dal 19 febbraio le vetture di F1 saranno in pista per provare sul tracciato di Barcellona in una 6 giorni di test non consecutiva (dal 19 al 21 febbraio e dal 26 al 28 febbraio) molto importante per deliberare il materiale in vista dell’esordio iridato a Melbourne previsto per il 15 marzo. La Ferrari vuol farsi trovar pronta!
picture

Ferrari SF1000: dalla terza ala in stile Red Bull ai nuovi deflettori, tutte le novità della Rossa

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità