Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Coronavirus, il GP d'Australia di F1 non sarà a porte chiuse

DaOAsport

Aggiornato 09/03/2020 alle 12:05 GMT+1

Dal nostro partner OAsport.it

Melbourne F1

Credit Foto Eurosport

Giungono novità dall’Australia sul tema GP di F1. Come è noto, il Mondiale 2020 prenderà il via dall’Albert Park di Melbourne e, stando alle ultime indicazioni, la prova andrà in scena nel weekend del 13-15 marzo come previsto dal calendario, nonostante l’emergenza Coronavirus.
Gli organizzatori della prova australiana, inoltre, hanno escluso che il primo round iridato possa svolgersi senza il pubblico. Contrariamente a quanto avverrà in Bahrein (sede del secondo appuntamento del campionato il 22 marzo), il responsabile dell’Australian Grand Prix Corporation Andrew Westacott ha affermato che a Melbourne non ci saranno spalti vuoti:
Quando vedi 86.000 persone riempire il Melbourne Cricket Ground - le sue parole alla stazione radio di Melbourne SEN - significa che dobbiamo prendere decisioni ragionevoli e continuare ad andare avanti nella vita, pur con le precauzioni necessarie
A questo punto non resta che attendere l’evoluzione delle cose, anche se tutto porta a credere che il GP si terrà normalmente.
giandomenico.tiseo@oasport.it
picture

Vettel: "La Ferrari SF1000 è ancora più rossa dell'anno scorso, è bellissima"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità