Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

F1 - Che fine ha fatto l'orologio di Charles Leclerc? Ritrovato in Spagna, fermati 3 malviventi

Giulio Martina

Aggiornato 18/07/2022 alle 15:10 GMT+2

F1 - Qualche mese dopo il furto, è stato ritrovato l'orologio di proprietà di Charles Leclerc. Il monegasco era stato derubato a Viareggio da 3 malviventi di origini napoletane. L'oggetto si trovava in Spagna dove era stato svenduto per circa 200 mila euro a un imprenditore locale.

Charles Leclerc

Credit Foto Getty Images

Charles Leclerc era stato derubato dell'orologio lo scorso aprile, a Viareggio. L'oggetto è stato ritrovato in Spagna, dove era stato rivenduto ad un imprenditore locale. Non si trattava di un pezzo qualunque, essendo un Richard Mille realizzato a mano con tanto di serigrafia personale. Il valore si aggira intorno ai 2 milioni di euro, anche se i malviventi responsabili dello scippo hanno guadagnato una cifra nettamente inferiore al momento della vendita, circa 200 mila euro.
picture

Leclerc: "Felice per la vittoria, ma affidabilità va tenuta a bada"

Secondo quanto riportato da Il Mattino, sono state fermate 3 persone originarie di Napoli, specializzate in furti di oggetti di lusso. Dopo essersi avvicinati al pilota della Ferrari per un selfie, la banda ha agito derubando il monegasco. La rivendita dell'orologio è stata complicata per via dell'unicità del pezzo.
picture

Leclerc e Sainz in coro: "Giorno frustrante per la Ferrari ma..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità