Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

F1, GP Canada cancellato ufficialmente. Sarà sostituito dal GP di Turchia dall'11 al 13 giugno

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 28/04/2021 alle 18:21 GMT+2

FORMULA 1 - È arrivata anche l'ufficialità: il Gran Premio del Canada sarà cancellato. La settima tappa del Mondiale 2021 di Formula 1, in programma a Montreal nel weekend dell'11-13 giugno, non andrà in scena a causa dell'emergenza sanitaria. L'appuntamento in Canada sarà sostituito nelle stesse date dal GP di Turchia.

Il circuito di Montreal che ospita il GP del Canada di F1

Credit Foto Getty Images

È arrivata anche l’ufficialità: il Gran Premio del Canada è stato cancellato. La settima tappa del Mondiale 2021 di Formula 1, che era in programma a Montreal nel weekend dell’11-13 giugno, non andrà in scena a causa dell'emergenza sanitaria. L’evento sul circuito intitolato alla memoria di Gilles Villeneuve salterà dunque per la seconda volta consecutiva. La notizia, che era nell'aria da tempo, è stata resa nota attraverso un comunicato della F1.

Il weekend dell'11-13 giugno si correrà in Turchia

Cambia dunque il calendario del Mondiale 2021. Dopo il GP del Portogallo (in programma domenica 2 maggio sul circuito di Portimao) sono previsti il GP di Spagna, il GP di Montecarlo e il GP dell’Azerbaijan. Al posto del Gran Premio del Canada, nel weekend dell'11-13 giugno è stato inserito il GP di Turchia che andrà in scena sulla pista di Istanbul.
picture

Da Michael a Mick: 30 anni dopo un altro Schumacher debutta in F1

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità