Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

F1: Nikita Mazepin è un nuovo pilota del Team Haas

DaOAsport

Pubblicato 01/12/2020 alle 12:36 GMT+1

FORMULA 1 - Con due gare al termine del Mondiale 2020, il Team Haas annuncia il primo pilota per la stagione 2021. Dato per scontato l'addio di Magnussen e Romain Grosjean, la scuderia del team principal Günther Steiner ha annunciato il russo Nikita Mazepin come primo sedile per la nuova annata sportiva. Insieme a lui dovrebbe esserci Mick Schumacher

Nikita Mazepin fährt in der kommenden Saison für Haas in der Formel 1

Credit Foto Getty Images

Anche gli ultimi sedili per il 2021 stanno cominciando ad essere occupati. Il Team Haas ne aveva ancora due disponibili, ma uno di questi sarà ufficialmente occupato dal russo Nikita Mazepin. La scuderia del team principal Günther Steiner aveva già deciso di cambiare gli attuali piloti ( e Kevin Magnussen), rivoluzionando completamente il proprio organico e puntando su due giovani ed esordienti nel Mondiale. Uno di questi è dunque Mazepin, che quasi sicuramente sarà compagno di squadra di Mick Schumacher, per il quale si dovrebbe aspettare solo la fine del Mondiale di Formula 2 per l’annuncio ufficiale.
Proprio in questa categoria, Mazepin, che è figlio di un magnate russo, corre per il team Hitech ed occupa attualmente il terzo posto in classifica dietro proprio Schumacher ed Illott. In Formula 2 il pilota russo ha conquistato due vittorie, due giri veloci e cinque podi.
picture

Mick Schumacher sulla Ferrari! Il video del test di Fiorano

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità