Eurosport
F1, tempesta di sabbia durante i test in Bahrain: piloti ai box in attesa
Di
Pubblicato 12/03/2021 alle 17:36 GMT+1
FORMULA 1 - Durante i test in Bahrain, la pista diventata famosa pochi mesi fa per il tremendo incidente nel quale Romain Grosjean è sopravvissuto in maniera quasi incredibile, è stata ricoperta dalla sabbia, e sono ben pochi i piloti che hanno avuto il coraggio di uscire dai box.
Carlos Sainz - Test Bahrain 2021
Credit Foto Getty Images
Si fa complicata la giornata a Sakhir, dove si stanno svolgendo dei test propedeutici all’inizio della . Proprio in questi minuti, infatti, una tempesta di sabbia sta disturbando la sessione. La pista diventata famosa, pochi mesi fa, per il tremendo incidente nel quale Romain Grosjean è sopravvissuto in maniera quasi incredibile, è infatti ora ricoperta dalla sabbia, e sono ben pochi i piloti che hanno il coraggio di uscire dai box.
Tra questi Esteban Ocon, che ha deciso che, in fondo, la sua Alpine può cercare di destreggiarsi anche là dove di alpino c’è ben poco. A seguire il russo della Haas Nikita Mazepin. Va ricordato che il circuito di Sakhir è posizionato in una zona desertica, e per questo una situazione come quella odierna non è da considerarsi un fatto così anomalo. A volte è questione di fortuna, e stavolta non è stata dalla parte dei piloti.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2020/12/05/2949412-60544208-2560-1440.png)
Grosjean: "Tra le fiamme urlavo 'Non posso morire oggi!'"
Video credit: SNTV
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità