Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Fernando Alonso ci riprova, anche nel 2018 correrà la 500 miglia di Indianapolis

Stefano Dolci

Aggiornato 07/04/2018 alle 19:05 GMT+2

Manca l'ufficialità ma Fernando Alonso quasi certamente sarà al via della leggendaria corsa automabolistica statunitense. "Ci sono due soli modi per essere il miglior pilota al mondo. Superare i mondiali di Michael Schumacher, ed è improbabile, o avere nel palmares mondiale F1 e 500 miglia. Io voglio fortissimamente tagliare questo traguardo"

Fernando Alonso (McLaren) - GP¨of United States of America 2017

Credit Foto McLaren

Fernando Alonso ci riprova ancora. Manca l'ufficialità ma il fuoriclasse spagnolo sarà anche quest’anno al via della 500 miglia di Indianapolis, nel tentativo di tentare l’impresa di infrangere il tabù doppio corona, che accomuna tutti quei piloti che sono riusciti a vincere almeno un mondiale di Formula 1 (Alonso ha vinto il mondiale nel 2005 e 2006) e la 500 miglia di Indianapolis. Come 12 mesi fa Alonso salterà il GP di Montecarlo (in programma domenica 27 maggio, lo stesso giorno in cui si correrà sull’ovale di Indianapolis) e sarà sostituito da Jenson Button che è già stato contattato dalla McLaren per svolgere un test dopo il weekend del Bahrain.
Ci sono due soli modi per essere il miglior pilota al mondo. Superare i mondiali di Michael Schumacher, ed è improbabile, o avere nel palmares mondiale F1 e 500 miglia. Io voglio fortissimamente tagliare questo traguardo.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità