Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ferrari-Mercedes, torna il sereno dopo Silverstone. La Rossa plaude le scuse di Hamilton a Raikkonen

Stefano Dolci

Aggiornato 11/07/2018 alle 10:58 GMT+2

Dopo le pesanti accuse fra Arrivabene, Wolff e Allison: torna il sereno fra le due scuderie in lotta per il mondiale F1. Con un tweet la Ferrari chiude il caso complimentandosi con Hamilton per le scuse a Raikkonen.

Lewis Hamilton, Sebastian Vettel, Kimi Raikkonen, Silverstone GP, Formula 1, Getty Images

Credit Foto Getty Images

La calma dopo la tempesta. A meno di 48 ore dal successo di Sebastian Vettel a Silverstone e dal velenoso scambio d’accuse fra Toto Wolff, James Alisson e Maurizio Arrivabene è tornata la pace fra Ferrari e Mercedes. Gran parte del merito di questa ritrovata armonia è da riconoscere a Lewis Hamilton e al suo messaggio distensivo inviato attraverso il proprio profilo Instagram, in cui accettava le scuse di Raikkonen e correggeva il tiro sulle responsabilità di kimi riguardo al contatto alla curva tre che è costato una penalità di 10” al pilota finlandese.
È stato un incidente di gara e nulla di più. A volte diciamo delle stupidaggini e da questo impariamo
Questo mea culpa del 4 volte campione del mondo è stato molto apprezzato dalla Ferrari che in serata con un tweet ha chiuso il caso lodando Hamilton e soprattutto applaudendo le parole in cui il pilota inglese scagiona Kimi e cataloga il tutto a ‘incidente di gara’…
Apprezziamo i commenti di Lewis Hamilton e le scuse a Kimi Raikkonen dopo il Gran premio d'Inghilterra. In particolare apprezziamo quando Lewis ha descritto l'episodio della partenza come un incidente di gara
Caso chiuso insomma e testa rivolta al prossimo GP in Germania, dove Lewis e la Mercedes proveranno a rovinare la festa all’idolo di casa Sebastian Vettel.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità