Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Flavio Briatore promuove Fernando Alonso in Aston Martin: "È un rottweiler, farà molto bene"

DaOAsport

Aggiornato 01/03/2023 alle 07:34 GMT+1

FORMULA 1 - Lo storico manager del pilota asturiano è convinto che nonostante i quasi 42 anni suonati, Fernando Alonso saprà fare grandi cose come erede di Vettel in Aton Martin: "E' un rottweiler. E un rottweiler va in Aston Martin senza problemi. Farà una grande stagione, anzi, due grandi stagioni".

Finalmente il traguardo: Fernando Alonso fa doppietta a Le Mans con la Toyota

Avere ancora fame. Fernando Alonso è pronto per una nuova sfida: dopo il sodalizio con Alpine in F1, l’iberico si vestirà dal 2023 di verde, indossando la tenuta dell’Aston Martin. La scuderia britannica, gestita da Lawrence Stroll, passa da un campione del mondo all’altro: il tedesco Sebastian Vettel lascia il Circus e il mondo delle corse e cede il proprio sedile a Nando. Vedremo se questa scelta premierà il due volte iridato che in passato, in fatto di scelte, non è stato così fortunato se si vanno a valutare i suoi risultati. Vero è che il team ha grandi disponibilità economiche e potrebbe anche essere autore di un progetto interessante.
Alonso ci crede, al pari del suo manager storico, Flavio Briatore. Intervistato da DAZN Spagna, l’imprenditore italiano ha espresso una sua opinione sul cambiamento di Fernando: “Lui è un rottweiler. E un rottweiler va in Aston Martin senza problemi. Farà una grande stagione, anzi, due grandi stagioni”. Vedremo se Briatore sarà buon profeta, in questo caso, anche se i dubbi su questa decisione dell’asturiano ce ne sono.
picture

Alonso fa la storia: prima vettura F1 sulla mitica pista di Le Mans

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità