Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Formula 1, Ecclestone snobba Charles Leclerc: "Ottimo pilota, ma nulla di più"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 25/12/2021 alle 12:31 GMT+1

F1 - L'ex numero 1 del Circus ha parlato del monegasco: "Per me Leclerc è sempre stato un ottimo pilota, ma nulla di più"

Bernie Ecclestone

Credit Foto Getty Images

Bernie Ecclestone ha recentemente commentato diversi aspetti della stagione di F1 conclusasi da poco con la vittoria di Max Verstappen sul rivale Lewis Hamilton. L'ex numero 1 del Circus si è soffermato anche su Charles Leclerc, che, in un'annata segnata da diversi alti e bassi e occasioni mancate, ha chiuso la stagione con il settimo posto. "Per me Leclerc è sempre stato un ottimo pilota, ma nulla di più", il commento di Ecclestone sul monegasco, nell'intervista rilasciata al sito svizzero Blick.
Per me Leclerc è sempre stato un ottimo pilota, ma nulla di più (Ecclestone)

Su Sainz

"Il padre di Carlos Sainz mi ha chiamato e mi ha parlato della situazione del figlio. Diciamo così: molti a Maranello sono sorpresi che lo spagnolo sia riuscito a battere il compagno di squadra nel 2021". Infatti, l'ex pilota della McLaren ha chiuso la stagione al quinto posto, il "primo degli altri" alle spalle degli inarrivabili piloti della Red Bull e della Mercedes, risultando decisivo anche nella conquista del terzo posto della Ferrari nella classifica costruttori.
picture

Verstappen: "Con Hamilton grandi duelli ma c'è tanto rispetto"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità