Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Formula 1, Jean Todt, speranza per Schumacher: "Migliorerà sicuramente"

Davide Bighiani

Aggiornato 07/09/2021 alle 11:37 GMT+2

F1 - L’ex team principal della Ferrari torna a parlare del suo amico ai microfoni della Bild: "Ho trascorso molto tempo con Corinna da dopo l’incidente: è una gran donna e manda avanti la famiglia"

Michael Schumacher bekommt eine eigene Dokumentation

Credit Foto Getty Images

E' giusto pensare positivo, soprattutto quando si parla di Michael Schumacher. Allora proviamo ad accogliere con la giuste dose di positività le ultime parole rilasciate da Jean Todt alla Bild sul suo amico di tante battaglie.
Michael migliorerà lentamente e sicuramente
I tifosi di Schumi si stringono attorno a questa speranza: l'ex team principal della Ferrari è una delle persone da sempre più vicine al campione tedesco e fonte delle poche informazioni a suo riguardo, soprattutto dal momento in cui la famiglia del tedesco ha deciso di chiudersi a riccio sulla vicenda.
"Certo, ci sono state delle conseguenze ma con Michael c’è sempre la sua famiglia. Ho trascorso molto tempo con Corinna da dopo l’incidente: è una gran donna e manda avanti la famiglia. Non ha avuto scelta, perché le è capitato all’improvviso e non se lo aspettava e lo fa molto bene. C’è fiducia reciproca".
picture

Da Michael a Mick: 30 anni dopo un altro Schumacher debutta in F1

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità