Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Formula 1, Rosberg accusa Vettel: "Un evidente errore di valutazione, ne commette continuamente"

DaOAsport

Aggiornato 06/07/2020 alle 17:03 GMT+2

Dal nostro partner OAsport.it

Nico Rosberg hält eine Durchführung der Formel-1-Saison bei einer "Formel-1-Quarantäne" für durchführbar

Credit Foto Imago

Un lunedì positivo per la Ferrari, dal punto di vista del morale. Il primo weekend iridato di F1 a Spielberg (Austria) ha regalato un secondo posto insperato per le effettive difficoltà della SF1000. Un riscontro dettato dalle disgrazie altrui e anche da un grande Charles Leclerc, capace di sfruttare alla perfezione tutto quello che la corsa gli ha concesso.
Al contrario, la prestazione del tedesco Sebastian Vettel non è stata positiva: il quattro volte campione del mondo è stato autore di un altro errore nel corso delle fasi concitate della gara, in lotta con lo spagnolo Carlos Sainz della McLaren. Il tedesco è andato in testacoda e di fatto la sua gara è stata priva di spunti. Il decimo posto finale, alle spalle anche dell’Alfa Romeo di Antonio Giovinazzi, lo evidenzia. Molto severo il giudizio di Nico Rosberg, ex pilota della Mercedes e campione del mondo nel 2016 all’emittente RTL.
È stato un evidente errore di valutazione e ormai ne commette continuamente. Leclerc è riuscito a portare la Rossa al secondo posto, lui invece non va oltre il sesto o settimo come obiettivo possibile.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità