Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Bottas: "Obiettivo vittoria, ma anche in Brasille ero in pole e non ho vinto"

DaLaPresse.it

Aggiornato 25/11/2017 alle 15:47 GMT+1

Così Valtteri Bottas ha commentato al termine delle qualifiche del Gran Premio di Abu Dhabi.

Valtteri Bottas

Credit Foto Getty Images

"Sono andato bene. E' andato tutto migliorando, giro dopo giro, ho trovato il tempo, è stato tutto sotto controllo, mi sono trovato molto bene con la macchina". Così Valtteri Bottas ha commentato al termine delle qualifiche del Gran Premio di Abu Dhabi, chiuse dal finlandese della Mercedes con il miglior tempo davanti al compagno di squadra Lewis Hamilton. "Il primo giro in Q3 è stato bellissimo, è stato sufficiente", ha aggiunto. Proiettandosi alla gara ha poi commentato:
Anche in Brasile ero in pole e non ho vinto. L'obiettivo è chiaro, spero che il pubblico mi darà sostegno

Hamilton si congratula col compagno

"Valtteri ha fatto un lavoro eccezionale. Sono contento per lui. Dopo la curva 1 ero avanti di di un decimo, poi ho perso tutto tra le curve 5 e 6. Comunque è stato un ottimo anno nelle qualifiche, mi sono sempre divertito". Così Lewis Hamilton ha commentato al termine delle qualifiche del Gran Premio di Abu Dhabi concluse dall'inglese con il secondo tempo, alle spalle del compagno di squadra Bottas.

Rammarico Vettel

"to migliorando anno dopo anno. E' stata una bella sessione, peccato essere indietro, ma il passo gara è molto buono anche se loro si sono dimostrati molto veloci". Così Sebastian Vettel dopo le qualifiche del Gran Premio di Abu Dhabi, concluse dal tedesco della Ferrari con il terzo tempo dietro al pole-man Bottas e a Lewis Hamilton. "Bottas ha fatto un lavoro eccezionale", ha aggiunto il tedesco che in vista di domani ha aggiunto: "Sarà una bella gara, qui superare è difficile ma non impossibile
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità