Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

F1 2020, GP di Abu Dhabi in Diretta tv e Live-Streaming gratis online

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 14/12/2020 alle 01:06 GMT+1

FORMULA 1 - Ultimo gran premio della stagione di Formula 1 2020, scopriamo orari, diretta TV e Live streaming. Il GP di Abu Dhabi è in programma domenica 13 dicembre alle 14:10 e verrà trasmesso da Sky Sport F1 (canale 207 del satellite) e in chiaro su TV8 (canale 108 del digitale terrestre).

Sebastian Vettel und Charles Leclerc

Credit Foto Getty Images

Cala il sipario sulla Formula 1, con il successo di Verstappen che ha chiuso la stagione 2020. Una stagione molto difficile e impegnativa causa covid, dominata però da Lewis Hamilton che ha fatto registrare record su record (come quello di Gran Premi vinti, scavalcando Michael Schumacher). È la stagione anche degli addii, come quello appena dato da Sebastian Vettel che chiude il suo periodo in Ferrari. Un periodo molto magro di vittorie. È comunque un momento di spartiacque, con la Rossa che proverà a ripartire dalla linea verde: Sainz, Leclerc e, un domani, Mick Schumacher.

GP Abu Dhabi - L'ultima vittoria a Verstappen, Ferrari anonime

Programma GP di Abu Dhabi

Venerdì 11 dicembre
Prove libere 1 10.00 - 11.30 REPORT I LECLERC PENALIZZATO
Sabato 12 dicembre
Prove libere 3 11.00 - 12.00 REPORT
Qualifiche 14.00 - 15.00 REPORT I DICHIARAZIONI
Domenica 13 dicembre
Gara 14:10

GP di Abu Dhabi in tv: la gara in diretta su Sky e TV8

L'intero weekend del GP di Abu Dhabi sarà trasmesso in tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky e sarà visibile su Sky Sport F1 HD (canale 207 del satellite), con la possibilità, per questo appuntamento, di seguire le dirette in chiaro di qualifiche e gara su TV8 (canale 8 del digitale).

GP di Abu Dhabi in Live-Streaming

Il GP di Abu Dhabi sarà disponibile in Live-Streaming su Sky Go, il servizio streaming riservato agli abbonati Sky per la visione su pc, smartphone e tablet. Eurosport vi fornirà invece la diretta scritta minuto per minuto della gara.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità